Fossette sul seno

Salve dottore,ho 40 anni, madre di una ragazza di tredici e di una bimba di 7, da circa un mesetto ho notato di avere delle fossette sul seno sinistro, a volte avverto dei dolori pungenti e mi è capitato di avvertire bruciore e calore nella zona delle fossette e verso il capezzolo. Di cosa potrebbe trattarsi? grazie
[#1]
Dr. Oscar Borsani Medico Chirurgo 27 3
Buongiorno,

per poter rispondere alla sua domanda si rendono necessarie; una raccolta anamnestica accurata (soprattutto circa patologie mammarie e ginecologiche materne), una visita medica e appropriate indagini strumentali.

Per questo le consiglio di effettuare una mammografia e una ecografia mammaria da portare in visione al suo medico curante e, in caso di dubbi, ad uno specialista senologo.

Cordiali saluti.

Dr. Oscar Borsani, MD