Liquido dal seno e palline

Salve dottori.. chiedo nuovamente un consulto... ieri e oggi con l'auto palpazione mi sono accorta che il mio seno è pieno di pallini.. probabilmente è normale, ma essendo che è la prima volta che lo faccio mi sono preoccupata .. mi spiego meglio : quando con le dita palpo il capezzolo e le zone limitrofe trovo come dei pallini tutti uniti tra loro... in più se strizzo esce un liquido bianco da entrambi i capezzoli.. oggi è il mio ultimo giorno di mestruazioni.. soffro di sindrome ansiosa e perciò entrò in panico per ogni cosa.. chiedo scusa se sto chiedendo un consulto per una cosa che probabilmente è normale ma sono preuccapata.. grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' nulla di preoccupante da quanto descrive

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Farei una visita per essere rassicurata definitivamente.

Tanti saluti

Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com