Macchie sul seno

Gentili Medici, sono una ragazza di 23 anni in questo momento sono al secondo giorno di ciclo mestruale e oggi ho notato sul mio seno destro, precisamente intorno alla reola e leggermente al suo interno, delle piccole macchioline rosse simili a quelle causate dal sudore, macchioline che per altro mi erano già venute identiche su una coscia e che poi erano passate dopo pochi giorni con l'applicazione della crema Prep ma che vista la zona delicata in questo caso mi preoccupano di più. Ovviamente provvederò ad andare dal medico in questi giorni ma intanto volevo un vostro parere sulla cosa, visto che mi ha molto preoccupato date le cose che si leggono riguardo il cancro al seno. Aspetto una vostra risposta grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive il suo medico la tranquillizzera' senz'altro in senso oncologico.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com