Perdite dal seno sinistro

Buon pomeriggio,scrivo per avere delle delucidazioni riguardo il mio problema( premetto che sono molto preoccupata). Stamattina effettuando l'autopalpaIzione schiacciando il seno sinistro ho notato una goccia di colore giallo limone che fuori usciva dal capezzolo ( devo preoccuparmi?) sono in procinto di avere le mestruazioni questo può influire,inoltre il seno sinistro risulta essere più gonfio del destro e anche leggermente dolorante. In attesa di una risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'e' da preoccuparsi, ma se il disturbo dovesse persistere (NON PROVOCHI LA SECREZIONE) la verifica tramite la visita e' indicata

Legga perche'
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com