Una ginocchiera elastica

salve dottore ho un problema!!5 anni fa ho preso una botta al ginocchio sx ho avuto un gran male il gg stesso ma dopo nulla!!solo un po indebolito!!adesso passati 5 anni sto facendo danza classica da due mesi ma nn m sn sentita nulla solo in questa settimana,ho sensazione di gonfiore calore avvolte batte e sento dei colpetti e formicolio !ma dolore serio no!!cosa potrebbe essere!!m aiuti nn voglio lasciare danza!!l insegnante m ha detto che sicuramnete ho un po d liquido e m ha detto d fare danza con una ginocchiera elastica per mantenere il ginocchio visto che e debole e inolte sto facendo impacchi di ghiaccio da tre g e una crema al ibufren lisina aspetto una risposta grazie
[#1]
Dr. Giuliano Salvadori Del Prato Ortopedico 41 4
Sicuramente il consiglio di mantenere riposo, analgesici, ghiaccio e topici è utile, sarebbe utile eseguire una visita ortopedica per indirizzare anche l'eventuale necessità di sottoporsi a TAC o RMN del ginocchio in funzione della clinica

Dr. Giuliano Salvadori del Prato

[#2]
dopo
Utente
dottore e secondo lei puo essere qualcosa d grave perche per camminare cammino bene è seolo il senso d gonfioreuffi sn preoccupata dce che c'èun riversamento d liquido!!o il menisco infiammato m dica lei !!aspetto una risposta