Problemi urinari

Egr. Dottore in questi giorni ogni qualvolta che ho rapporto con la mia partner o mi masturbo ad ogni eiaculazione manifesto malesseri di minzione dolorosa con esitazione nel farla senza bruciore fastidio testicoli e Ano artimia cardiaca irregolare, dolore torace dx con problemi respirare, dolore fianco dx e addome dx basso e vescica con coliche e defecazione di feci gialle chiaro caprine frastagliate con perdite di liquido trasparente e sangue visibile a occhio nudo frastagliate alle feci al termine dolore reni irradiandosi alla parte alta scapolare sx dietro cuore perdite mattutine al risveglio dal glande. Debolezza ecc.. Poiché sono reduce di intervendo di incisione monolaterale del collo vescicale dopo l'ultimo controllo post. Intervendo il collega mi trova sempre r.p.m. Di 60cc e mi consiglia di eseguire urotac con m.d.c. E ubredit 5mg 1 CP x 2 mesi ma poiché tale farmaco in seguito a burocrazie sono riuscito a reperirlo ora assumendo da 2 gg. E nel frattempo oggi ritiro l'esito della urotac con seguente esito.
ESAME ESEGUITO MEDIANTE APPARECXHIATURA TC MONO-STRATO SENZA E CON SOMMINISTRAZIONE E.V. DI M.D.C. ORGANO IODATO NON IONICO.
RENI IN SEDE E DI DIMENSIONI NEI LIMITI DELLA.NORMA ENTRAMBI CON QUOTA CORTICALE BEN RAPPRESENTATA. REGOLARE BILATERALMENTE LA FASE NEFROGRAFICA CON PRONTA E SIMMETRICA ELIMINAZIONE DELL URINA IODATA. ECIDENZA DI PUNTIFORME MICROCALCOLO NEL CONTESTO DEL GRUPPO CALICEALE INFERIORE DEL RENE SX. LIEVE DILATAZIONE PIELICA BILATERALE. LIEVE ECTASIA DEL TRATTO INTERMEDIO DELL .URETERE DX CON ACCETTUAZIONE DEL SUO INGINOCCHIAMENTO PELVICO E DEL TRATTO DISTALE DELL URETERE SX.
VESCICA BEN DISTESA CON PARETE POSTERIORE LIEVEMENTE IMPRONTATA DALLA GHIANDOLA PROSTATICA CHE APPARE MODIFICAMENTE INGRADITA IN ESITI DI T.U.L.I.P. E DISOMOGENEA PER LA.PRESENZA DI ALCUNE PICCOLE CALCIFICAZIONI PERIURETRALI. LE SCANSIONI TARDIVE ESEGUITE IN FASE POST MINZIONALE HANNO FATTO APPREZZARE REGOLARE SBOCCO DEGLI URETERI IN VESCICA E PRESENZA DI DISCRETO RESIDUO URINARIO.
SI SEGNALA LA.PRESENZA DI ALCUNI LINFONODI AI LIMITI VOLUMETRICI DELLA NORMA IN REGIONE INGUINALE BILATERALE.
In riferimento a tali sintomi ed esiti di risultati della Tac in attesa di consulto con il mio collega urologo tra un mese chiedo una vostra valutazione grazie.
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
il consiglio migliore e' di ANTICIPARE il controllo dal Collega;
prima di tutto sintomi ed esami devono essere valutati in un contesto CLINICO.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana.
[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. FONTANA
Nel ringraziarla per la sua cordialità gli esami clinici attualmente eseguiti prima della urotac sono i seguenti:
ALBUMINA,ALFA1 GLUBOLINE,ALFA2 GLOBULINE,BETA GLOBULINE,GAMMA GLOBULINE,RAPPORTO A/G CREATININEMIA,GLICEMIA,URICEMIA,PROTEINA BENCE JONES,TSH,FT3,FT4,TESTOSTERONE PLASMATICO,URINOCULTURA,URINE e sono tutti nella norma.. quindi in base alla Tac e i sintomi mi può indicare gli esami giusti grazie.
[#3]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Di esami ne sono gia'stati fatti a sufficienza;mi sembra logico ,se continua ad avere disturbi,di riparlarne con il Collega.
Buona serata.
Dr.gabriele fontana.