Problemi sessuali

Buonasera, ho 44 anni e vivo con il mio compagno.
Assumo da circa 7 anni terapia continuativa,ora con Xanax compresse e Daparox gocce 10 gocce al giorno.
Premetto che NON HO MAI AVUTO PROBLEMI O DISTURBI SESSUALI da farmaci antidepressivi e ansiolitici.
Inoltre assumo Nexium 20 Mg.
Convivo con il mio compagno da 15 anni.
Negli ultimi due mesi e mezzo a causa di una gastrite con dispepsia e disturbi vari mi e' stato prescritto dal gastroenterologo, una terapia con Nexium 40 mg e Levobren compresse due al giorno per 3 mesi.
Nello stesso contempo gradualmente giorno dopo giorno mi sono accorto che mi sentivo come non avessi piu desiderio sessuale ,come se per me non fosse cosi importante farlo nonostante i miei organi funzionassero e dato un periodo di crisi concomitante con il mio compagno all'iniziare dell'ultima terapia gastroenterologica, non ho piu avuto ne rapporti sessuali ne masturbazione negli ultimi due mesi. Oggi per la prima volta ho sentito necessita di masturbarmi e mi sono allarmato,perche cosa mai capitata dopo due mesi di mancata eiaculazione, ho eiaculato molto, ma il mio sperma sembrava non essere sperma ,ma quasi acqua e molto liquido, e trasparente,e cio mi ha allarmato un po.
Premetto che in passato , circa 5-6 anni fa ho avuto molti disturbi prostatici ,ma mai con segni di infezione anche se curati con antibiotici, e al momento attuale non ho nessun disturbo prostatico,ne bruciore a urinare ecc. Mi chiedevo se in questo episodio potesse centrare l'inserimento della levosulpiride e della lunga astinenza in merito,e se dovrei parlarne col mio medico o vedere se eventualmente con un altra eiaculazione tra qualche gg cambia qualcosa....vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
e'sempre una buona idea parlare con il proprio Medico.
Buona serata.
Dr.gabriele fontana.