Utente 508XXX
Salve,

Sono in cura con antidepressivi Deniban e Daparox, noto come affetto collaterale che, durante l'atto sessuale l'eiaculazione ritarda e a volte mi devo fermare prima perchè la mia partner è "spossata".

Esiste qualche farmaco in grado di controbilanciare questa cosa ?

Grazie

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

tutto dipende in gran parte dalla sua reale situazione neuro-psichiatrica.

Bene parlare del suo problema in diretta con il suo andrologo di fiducia e con il suo psichiatra.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-rapporto-tarda-finire-impotenza-eiaculatoria-fare.html

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com