Dolore alla mandibola

Salve mi è venuto un dolore alla mandibola toccando il viso sento come una pallina e proprio nella mandibola sotto i denti la cosa strana che dove ho questa pallina non denti cariati,solo anni indietro ho dovuto tirarmi un dente e questa pallina gonfia e dolorante si trova precisamente a livello della mandibola proprio dove ho fatto l'estrazione di quel dente ma ripeto sono passati anni da quando l'ho tirato sono molto preoccupata cosa può essere? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
dalla descrizione verosimilmente potrebbe essere di pertinenza della gengiva dove è stato estratto il dente,ma anche di pertinenza di un elemento contiguo.Oppure se sotto la mandibola a livello cute/sottocute trattarsi di un linfonodo.
Purtroppo senza poterla visitare ed avere lastre,è impossibile darle corrette informazioni.
Il consiglio e ' quello di recarsi dal suo dentista per una visita di controllo.
Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio in questi giorni andrò dal dentista Buona giornata