Nevo perianale

In data 21.06.17 ho un intervento prenotato in chirurgia plastica per un nevo perianale scoperto da poco casualmente che non mi apporta nessun fastidio.
Vorrei chiedere un consulto per quanto riguarda l intervento verrà suturato normalmente? Se la risposta è positiva, quanto è il tempo di ripresa? Sono molto preoccupata anche se devo andare in bagno e si staccano i punti o si infezionano.
Aspetto vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere in 7-10 gg. è guarita perfettamente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it