Lifting cosce e addomino plastica

Salve vorrei sapere chi di voi specialisti sa consigliarmi un centro a Roma dove poter effettuare in maniera sicura un intervento per la riduzione della pelle in eccesso dopo un forte dimagrimento..all'.ospedale non me la fanno non avendo subito nessun intervento di bypass gastrico ecc...Ho sofferto di anoressia e ho perso 60 kili e sono disperata..potete aiutarmi perché non conosco nessuno e ho paura ad affidarmi a qualcuno che non conosco oppure cliniche su internet..grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, da linee guida del sito non possiamo indicare uno specialista. Può trovarne su questo sito o, in alternativa, su quello di SICPRE (la società italiana di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it