Doltre toracico

Salve Dottori,volevo un consulto. Da circa 10 giorni ho delle fitte al petto lato sinistro. Sono stata al pronto soccorso e mi hanno fatto elettrocardiogramma che è risultato a posto. Hanno ipotizzato reflusso esofageo. Sto facendo la cura con Gaviscon 2 volte al giorno ma i dolori ancora ci sono. Sono delle fitte non tanto dolorose che durano 1 secondo. Devo avere pazienza oppure mi consigliate di andare dal medico per fare altri esami. Mi sto preoccupando. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Al PS le hanno fatto solo un ECG o anche una approfondita visita cardiologica con EcoCardio ed EcoDoppler arco aortico ed Aorta Toracica?
Le hanno faddo il dosaggio ematico degli enzimi cardiaci?

Solo dopo aver escluso ragionevolmente un causa cardiogena potremmo ragionare di altro...

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Al ps mi hanno fatrovato solo elettrocardiogramma ed è risultato tutto ok. Io ho fatto anche lastra toracica ed è a posto. Oggi vado dal mio medico. Voi cosa mi consigliate?
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Mah? I miei consigli le mie indicazioni sono scritte tutte nella precedente risposta....
[#4]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Pertanto secondo la mia opinione sono indicati visita cardiologica ed esami già illustrati.
[#5]
dopo
Utente
Grazie....seguirò il suo consiglio. Effettuero' una visita cardiologica approfondita.