Cisti del mesentere

Buingiorno, nel 2010 mi hanno trovato una cisti del mesentere della grandezza di di 4.8 ×3.4 mi hanno operato in laparoscopica e la cisti e stata aspirata , da quasi 3 anni soffro di dolori addominali molto simili a coliche biliari e da un ecografia mi hanno riscontrato di nuovo una cisti del mesentere della grandezza di 45 mm×26mm×15mm in zona epi-mesogastrio mentre tutto il resto fegato , colecisti e pancreas sono a posto.....potrebbe essere la cisti che mi da dolore e secondo voi la devo rimuovere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Diffiile dire se e' respnsabile dei sintomi.Si, puo' essere rimossa. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it