Estrazione molare inferiore

Salve dottori, ieri alle 16:45 mi è stato estratto un molare inferiore destro con rimozione di una cisti, l intervento è stato doloroso,questa mattina ho controllato la parte è all' interno c'è una parte bianca sembra osso, è possibile? È se non è osso cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Buongiorno ,
la tranquillizzo subito dicendole che si tratta di fibrina,fisiologica evoluzione del coagulo ematico che da ' inizio ai processi di guarigione.
Cordialita'

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, adesso mi sento molto meglio, grazie mille