Aborto ritenuto

Buongiorno sono una ragazza di 29 anni il 26 maggio scorso ho fatto L isterosuzione per aborto interno alla 18 esima settimana ( feto idropico rimasto alla 12 esima poiché affetto da traslocazione del cromosoma 2 sul cromosoma 15 ) noi risultiamo aposto dal cariotipo ma la mia preoccupazione è puo verificarsi una nuova gravidanza sempre con diagnosi di idrope fetale o era causata dalla traslocazione ? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non credo si possa ripresentare il problema, perchè riferisce un corredo cromosomiale normale (mappa cromosomica) .
Il consulto con un GENETISTA potrebbe essere utile in un programma pre-concezionale.
SALUTI e in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ! Cordiali saluti