Ciclo post aborto spontaneo

Buongiorno
Ho 28anni e cerco una gravidanza.
Ultimo ciclo 27-01
Il 28-02 scopro di essere incinta
Il 12-03 ho perdite scure e vado in ospedale... non c è ne camera gestazionale ne embrione ...diagnosticano aborto spontaneo precoce 6+5
Il 15-03 ho un ciclo di 5 gg.
La mia ginecologa dopo la visita transv. dice tutto ok utero pulito e che posso ritentare già una nuova gravidanza.

Il 15-04 ho un ciclo molto più abbondante e ancora non terminato anche se oggi(18-04) é meno abbondante. Quel che mi preoccupa é che ho parecchi grumi di sangue (più del solito) ma ieri ho avuto proprio un espulsione di un "pezzo" enorme (credo un 5cm) strano...gelatinoso un po' trasparente un po' di sangue...
Vorrei sapere se era L embrione o placenta o comunque se è normale.
Grazie per il tempo e l attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di materiale DECIDUO-OVULARE , è importante una rivalutazione ecografica, altro non potrei aggiungere
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Scrivo nuovamente per chiedere un chiarimento
È da circa 1 settimana che ho delle piccolissime ma costanti perdite bianco/trasparente. Tra 4 gg dovrebbe arrivarmi il ciclo... sono normali visto il mio precedente aborto spontaneo precoce?
Ed inoltre nel giorni che anticipavano L ovulazione avevo abbondanti perdite trasparenti filanti e gelatinose...molto più di quanto mi sia mai successo... anche questo potrebbe essere normale?
Grazie nuovamente