Camera generazionale vuota

Buona sera... Ho sempre avuto cicli di 28/30 giorni..A febbraio ho avuto un aborto precoce
Seguito da un ciclo abbondante di 4 giorni avvenuto 8/02...a marzo il ciclo mi è arrivato 34 giorni dopo quindi il 17/03...adesso sono incinta in teoria sarei di 7+1 ma nella prima ecografia si vede una Camera gestazionale ma vuota..premetto che non so bene quando ho ovulato...fra una settimana ancora l ecografia per confermare un aborto interno...ma se invece fosse solo una gravidanza leggermente partita dopo?ho ancora tutti i sintomi di una gravidanza...assumo progesterone un ovulo alla sera...e ogni tanto ho dolori da ciclo ma zero perdite..la ringrazio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La prossima ecografia dovrà stabilire se si tratta di gravidanza anembrionata (Non si forma l'embrione , e quindi camera gestazionale vuota) o di aborto interno , con presenza di embrione( purtroppo) senza attività cardiaca.
Io le auguro una gravidanza in fisiologica evoluzione!
In bocca al lupo!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ecografia fatta..si è visto embrione e battito...grazie della risposta..
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
IN BOCCA AL LUPO!