Malessere generale

Ho 15 anni , circa una settimana fa dopo mangiato sento nausea e ho diarrea. Prima di questo peró avevo gia sintomi di sbandamenti e giramenti testa. Nell'ultima settimana le cose sono peggiorate, ho i linfonodi e tonsille gonfie con mal di gola , nausea diarrea debolezza e spossatezza e testa pesante. Ho i sintomi influenzali senza avere febbre, due giorni fa avevo gli zigomi un pó rossicci, insomma mi sento come se nel mio organismo in questo momento non funzionasse nulla, quando mi metto a letto i sintomi diminuiscono ma rimane lo stomaco sotto sopra. Cosa puo essere? Puo essere grave?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è necessario che lei parli dei suoi sintomi con i suoi genitori e con il suo medico curante.
Quest'utlimo sarà certamente in grado di fare il punto della situazione, compresi quegli zigomi rossi che fanno tanto pensare ad una V malattia....
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie mille dottore !! Gentilissimo