Spasmi vescica

Salve, da questa mattina ho degli strani spasmi alla vescica. Non mi era mai capitato prima. Non so come spiegarmi meglio ma all'inizio ho pensato fosse la pancia...alcune volta mi capita e quindi ho preso un fermento lattico anche se non avevo problemi in bagno. Siccome sono passate diverse ore e ho capito che è proprio localizzato alla vescica vorrei sapere se devo preoccuparmi o cosa può essere. Aggiungo che si muove tutto...cioè sembra proprio che sia tutto in subbuglio, si contrae di continuo ma solo nella zona ben precisa della vescica. Non ho dolori nè bruciori. La frequenza delle minzioni è alta, più di dieci al giorno...ma questo è un problema che ho da anni, e da poco ho fatto analisi delle urine ed era tutto apposto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
per un tale problema non credo potrà trovare soluzione seria attraverso una visita virtuale.
Si faccia seguire da un collega e segua tutte le indicazioni che potrà darLe, magari con una collaborazione tra urologo e ginecologo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus