Dolore ai reni

Buon pomeriggio, scrivo per chiedere informazioni in merito a dolori molto forti alla schiena. Sono incinta di 19 settimane e da circa una settimana soffro di mal di schiena. Premetto che mi sono recata già 2 volte al pronto soccorso, la prima mi hanno ricoverata due giorni per contrazioni, la seconda mi hanno lasciato tornare a casa dicendo che non c'era urgenza ostetrica e che per il dolore avrei potuto prendere tachipirina e lunedì fare l'esame delle urine. Il dolore è ancora persistente, ho preso da ieri sera già tre compresse di tachipirina. Si è un pò alleviato questa mattina ma ora è tornato. Mi chiedo, è possibile che la bambina spinga sui reni ed è questo il motivo per cui ho questo dolore insistente ai reni? Grazie infinite.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice

problematica da porre al suo ginecologo ostetrico magari dopo aver effettuato una buona ecografia renale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org