Petting vestiti

Buona sera dottori, scusate la mia pesantezza , sono molto preoccupato, desidero anche un parere da parte vostra. .2 giorni fa stavo facendo petting con la mia ragazza ( simulavamo una penetrazio). Io ero in mutande, mentre le indossava pantaloncini, culotte, mutande e assorbente perché avevo il ciclo ( 5 o sesto giorno). Il fatto sta che mi sono accorto che i miei slip erano bagnati da una sola gocciolina di liquido pre seminale, non vi è stata eiaculazione.La mia paura è: è mai possibile che tale goccia abbia superato le mie mutande e tutti i suoi strati di vestiti assorbente incluso, ed aver fatto danni Per favore, ho tantissima paura, rispondetemi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, posso stare tranquillo perciò? Mi perdoni ma ho L' ansia per queste cose. Saluti.