Una postura molto sbagliata potrebbe incidere molto sul dolore, tuttavia, dopo il riposo il dolore

Salve, ho biaogno di un consulto.
Mi chiedo, se il dolore passa con il riposo (nel senso che, dopo aver dormito, ad esempio, la mattina seguente non avverto dolori) che tipo di dolore potrebbe essere? Muscolare?
Perchè, avverto dei dolori sopra il collo nella parte destra, e avendo una postura molto sbagliata potrebbe incidere molto sul dolore, tuttavia, dopo il riposo il dolore sembra scomparire per poi tornare nel pomeriggio.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buonasera a Lei,

potrebbe essere un dolore musco-tensivo stress-correlato che si giova del riposo psico-fisico.

Naturalmente questo è un consulto a distanza e come tale non può sostiruirsi ad una visita medica.

Pertanto è indicata una Visita Neurologica/Algologica.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com