Dopo intervento varicocele sx ho una ciste nella parte superiore del testicolo

dopo intervento varicocele sx(tramite legature vene spermatiche vicino l'inguine) il chirurgo che mi ha operato mediante la palpazione ha notato una ciste nella parte superiore testicolo dicendomi che era normale dopo l'intervento.ancora oggi un mese e una settimana dopo l'intervento ho la ciste delle stesse dimensioni,è normale una ciste dopo intervento?se è normale dopo quanto tempo può passare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

forse ha capito male: non di cisti si tratta ma di un idrocele secondario all'intervento; risenta ora in diretta il suo chirurgo.

Sulla sua risoluzione o meno sempre al suo urologo od andrologo di riferimento deve porre la questione perché solo lui ha la sua reale situazione clinica ben presente.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/