Ciste emorragica

Buonasera una settimana fa ho avuto perdita di sangue dalle urine e l'ospedale mi ha dato un antibiotico perché era cistite emorragica,dopo 5 giorni di cura appena lascio il farmaco ecco che si ripresenta il sangue dalle urine e vado in ospedale dov' e tramite tac ho i seguenti risultati.. In riferimento al quesito diagnostico a sinistra si dimostra millimetrica immagine iperdensa da verosimile concezione calcolotica di circa 4 mm sita al terzo uretale distale.. Non idrofenosi in atto,centimetrica cisti iperdensa emorragica in sede corticale renale sinistra.. Vescica poco distesa,per quanto valutabile esente da franche concrezioni calcolotiche.. Milza di ampia volumetria a morfologia polilobobulata,per il resto non lesioni acute a carico dei principali organi parenchimatosi addominali per quanto valutabile stante l'assenza di somministrazione di mdc,occasionale riscontro di microcalcificazioni epatiche.. Non versamento libero endoaddominale.. Utili ricontrolli secondo valutazione clinica.. Urologo ha detto che il sangue e dovuto al calcolo che cammina e graffia e non alla ciste.. Come la pensate voi?questa ciste ce l'ha anche mia zia
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
concordo con quanto detto dal Collega che la cisti renale corticale cosidetta emorragica non sia la causa dell'ematuria ma lo possa essere piu' probabilmente la calcolosi ureterale.
Continui a farsi controllare in particolare se ha altri episodi di Ematuria(sangue nelle orine)che non deve mai essere trascurata.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille che tipo di visite devo fare?
[#3]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Continui i controlli dal suo Urologo.
Buona giornata.
Dr gabriele fontana
[#4]
dopo
Utente
Un ultima domanda un Po intima..l'attività sessuale posso averla oppure No?