Levofoxacina sospensione

Buonasera dottori..in questi giorni ho scritto molto qui ma ora ho bisogno di un consiglio..come già detto mi sono curato una cistite emorragica che ho avuto solo per due giorni e da 5 giorni non ho più dolori alla vescica,urino normalmente anche se quando bevo ci vado piu spesso,la sera quando vado a letto ho la sensazione di urinare ma penso sia una questione di ansia perché soffro anche di colon irritabile e ho paura vista la diarrea che ho da 5 giorni a causa di questo antibiotico,mi fa dormire poco e ho la sensazione che gli occhi e la testa si muovessero sole quindi ho paura che sia questo antibiotico...comunque ieri ne ho prese 5 su 7 e oggi dovevo prendere la 6 pillola ma in farmacia hanno dato un altra scatola anche se il medicinale e lo stesso ma cambia colore do piccola è rosa..vorrei sospendere oggi antibiotico anche perché domano inizio a lavorare e la diarrea deve passarmi in qualche modo..inspmma 5 su 7 giorni bastano a curare la cistite?il medicinale è levofoxacina..da premettere che mi sento male come detto sopra quando lo prendo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Considerati gli effetti collaterali non indifferenti ed il netto miglioramento dei disturbi alle vie urinarie, pensiamo che sospendere ora la terapia non costituisca un grosso peccato. La scia invece abbastanza perplessi il fatto che un giovane della sua età sia incorso in una infezione delle basse vie urinarie con ematuria, evenienza piuttosto rara e pertanto meritevole di attenzione. Le consigliamo pertanto di eseguire un esame delle urine con urocoltura tra un paio di settimane e con il risultato sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.k

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Stamani di nuovo sangue dalle urine e in ospedale non hanno visto neanche la colica che ho avuto..esami fatti ecografia..neanche il calcolo si vede
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Le ripetiamo che la presenza di sangue nelle urine in un giovane richieda certamente attenzione. Ora lei ci riferisce ulteriori dettagli, se si sospetta la,presenza di un calcolo e l'ecografia è negativa sarbbe ad esempio opportuno eseguire una TAC dell'addome senza mezzo di contrasto.
[#4]
dopo
Utente
Dovrei parlare a breve con urologo del ospedale vediamo cosa dice