Minzioni frequenti dopo pvp

Buongiorno, volevo solo chiedervi se è normale che dopo 2mesi dalla vaporizzazione della prostata con green laser ho ancora urgenza minzionale e dolore al pavimento pelvico .
L'urologo mi ha prescritto vesiker 5mg (lo prendo da 10 giorni) la mia domanda è: al momento della sospensione,che non so tra quanto, non è che mi torni l urgenza?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
con il tempo questi sintomi si ridurranno di molto fino a scomparire. Alla sospensione della terapia anticolinergica potrebbe ritornare l'urgenza, in tal caso potrebbe dover continuare la terapia per un periodo più lungo, in accordo con il suo medico di riferimento.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com