Chirurgia ciste inguine

Salve, da un po' di tempo dopo aver fatto la ceretta ho una ciste nella parte interna della coscia destra proprio vicino alla vagina, circa a 3/4 cm di distanza.. Ho deciso insieme alla dermatologa di rimuoverla chirurgicamente anche perché dall ecografia risulta molto profonda.. Proprio per questo la mia dermatologa ha detto che probabilmente l anestesia sarà epidurale.. È possibile che sia così?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20