Frenologia linguale ieri alle nove e ora a distanza di più di 24 ore non riesco a parlare mi ha dato

mi sto particolarmente agitando perché vedo di non riuscire a parlare bene e ho paura di aver fatto un errore nel fare questa chirurgia spero che qualcuno mi dica che in sintomi ossia il parlare male passeranno sono passate 36 ora ormai dal intervento non mi fa male ma faccio fatica a magiare cibi solidi e a parlare
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In questa area non Le riponderà nessuno come spiegato su

https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-generale/562764-allungamento-del-freno-linguale.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com