Allungamento del freno linguale

salve ormai è da tre giorni che mi hanno fatto un operazione per allungare il frenulo e non so bene le conseguenze io pensavo di tornare a parlare normalmente ma vedo che faccio fatica a dire le parole soprattutto che hanno s o r dentro. è una cosa temporanea o parlerò cosi per tutta la vita. mi sto veramente iniziando a preoccupare
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Suppongo che non l'abbia operata un chirurgo generale. Dovrebbe se desidera un approfondimento ripostare nell'area del chirurgo che l'ha operata.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com