Frenulo lacerato

Salve a tutti volevo chiedere consulto qui io due mesi fa sono stato operato di frenulo plastica ma cosa da circa 20 minuti il dottore ni ha detto come fare per curarlo e ho seguito turto alla lettera oggi a distanza di due mesi ho avuto un rapporto è puff si è lacerato il frenulo vado al PS c'era il chirurgo e gli ho spiegato tutto e lui mi ha detto capita e io meravigliato gli ho risposto ma sono stato operato due mesi fa ora volevo sapere io lo curo con acido borico ma ora ogni volta che ho un rapporto mi succede così?? Secondo voi come posso curarlo in modo rapido percHe se ogni volta mi si rompe mi tengo il dolore e amen
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, il modo che le ha indicato il chirurgo che l'ha visitato è efficace, vedrà che più trascorrerà il tempo è meno incorrerà nel disturbo che ha descritto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta ma io sono stato operato due mesi fa a distanza di due mesi si è rotto di nuovo è possibile??
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Se non è ben cicatrizzato per motivi che solo il chirurgo che l'ha operata può dirle o per traumi importanti può accadere.
Saluti