DL15 - che cos'è?

Salve a tutti,
mi è stato chiesto che cos'è il DL15.
però non so dare risposta.
Le uniche cose che so è che riguarda la chirurgia e che per la maggior parte del tempo è sterile.

Salve a tutti,
mi è stato chiesto che cos'è il DL15.
però non so dare risposta.
Le uniche cose che so è che riguarda la chirurgia e che per la maggior parte del tempo è sterile.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non comprendo il quesito e ad ogni modo la sigla DL 15 mi risulta sconosciuta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)