Ricostruzione secondo metacarpo mano post frattura

Buonasera,desidero sapere quali compresse di calcio dovrei assumere per la rigenerazione dell'osso in questione,magari un consiglio sulla marca di compresse da acquistare.Lo specialista mi ha vietato di non prendere il sole su queste zona di mano perchè poi sviluppa la vitamina D.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Sono spiacente ma le Linee Guida del sito non consentono di dare indicazioni terapeutiche online.

Prego.
Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!