Dolore testicolare per eccessiva produzione di sperma/liquido seminale?

Salve.

Sono un ragazzo di 24 anni. Da qualche settimana sto sperimentando dei dolori al livello testicolare e sospetto che una causa possa essere l'eccessiva produzione di liquido seminale/sperma. Questo mi sta succedendo ora che, da qualche settimana, ho cominciato a frequentare una ragazza ed avendo molto contatto fisico con lei (limitato solo ad abbracci), avverto delle erezioni. Dopo qualche ora, specie se il contatto fisico si perpetra nel tempo, comincio ad avvertire dei dolori nei testicoli, stimolo ad andare di corpo ed anche nausea, anche se moderata.
Questo problema si risolve nel momento in cui ho modo di masturbarmi, notando però una fuoriuscita di liquidi notevolmente maggiore rispetto alla norma e subito dopo, una forte fitta nei testicoli che però si allevia nel giro di una decina di secondi.

Dei sintomi del genere li sperimentai già a 17 anni quando cominciai a frequentare una ragazza, ma furono limitati ad alcuni giorni. Quando poi entrammo più in confidenza, anche sessuale, il problema non si ripresentò più.
Ora invece il fenomeno si verifica da un paio di settimane e in modo forse più incisivo, mettendomi in difficoltà perché sono visivamente dolorante agli occhi degli altri ed essendo agli inizi di una relazione, sono costretto a ripiegare dicendo di avere problemi di mal di pancia e diarrea, oltre al fatto di avere difficoltà nel trovare un momento in cui potermi masturbare per espellere tutto il liquido.

Quale potrebbe essere la causa di questo sintomo? E cosa potrei fare per risolvere questo problema?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

è abbstanza normale che dopo una stimolazione sessuale, eccitazione, non seguita da eiaculazione il giovane si senta "gonfio" avendo prodotto una notevole quantità di liquido spermatico che crea disagio a livello pelvico e testicolare e che si risolve con una masturbaziuone ed eiaculazione
cerchi di trovare un giusto equilibrio con i suoi incontri con la ragazza
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cari saluti