Evra e cicatrene pomata 15g

buongiorno,
vorrei sapere se la pomata Cicatrene può diminuire l'effetto contraccettivo del cerotto Evra.Mi pare di aver capito che è un antibiotico...

Le sostanze sono:
neomicina + bacitracina + glicina + cisteina + treonina

Composizione : 1 g = neomicina solfato 3.300 U.I., bacitracina zinco 250 U.I., glicina 10 mg, L-cisteina 2 mg, DL-treonina 1 mg ECCIPIENTI: <>: 1 g di crema = alcool di lana B.P, sorbitan trioleato, poliossietilen sorbitan trioleato, poliossietilen lauril etere, paraffina solida, paraffina liquida, paraffina molle. <>: 1 g di polvere = amido di mais, ossido di magnesio.
Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Nessuna Interazione significativa

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.