Le mie condizioni generali lo esclude

Salve, sono una ragazza di 25 anni,e due anni fa ho effettuato la prima visita cardiologica con elettrocardiogramma e con ecocardiogramma,era una visita per il via libera all'eall'epidurale durante il parto. il risultato è stato che le onde t erano in negativo,ma il cardiologo mi disse che poteva essere legato alla gravidanza e che avrebbe voluto rivedermi dopo il parto. 8 mesi dopo il parto ripeto gli esami e il risultato è lo stesso,onde t in negativo ,il medico mi spiega che è il sintomo di alcune malattie cardiovascolari come l'ischemia coronarica,ma in realtà con l'eco e le mie condizioni generali lo esclude.
ora la mia domanda è,da cosa potrebbe essere dovuto? pura genetica?
ringrazio tutti anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Guardi un ECG e' come un film...va visto con i priopri occhi per sapere se sia bello o brutto.
Se vuole me lo pouo' inviare scannerizzato alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso