Il battito del cuore si fa sempre più inteso finche non lo sento proprio forte

Cari dottori,è un pò imbarazzante ma quando mi masturbo oppure anche prima quando mi eccito il battito del cuore si fa sempre più inteso finche non lo sento proprio FORTE e batte irregolare cioè..sento un battto piu forte e poi una piccola pausa e ne fa 2 più veloci e cosi via..e un problema cardiaco? Secondo voi può questo portare ad un infarto perchè lo sento veramente forte e mi manca anche il respiro io ho fatto ecg..analisi sangue,tiroide ma niente tutto negativo..grazie per la risposta!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono banali extrasistoli
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,un'altra cosa e che durante la giornata a volte mi succede che il cuore mi batta irregolare e li non riesco a respirare bene e mi senti anche un po male,tipi adesso ho bevuto un'pò d'acqua e sentivo il cuore che batteva forte e a tratti..io ho fatto l'holter 2 settimane fa..la mia domanda e se e possibile che un aritmia si sviluppi dopo (lo so che e una cosa stupida)
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Che significa che una aritmia si sviluppi dopo?
[#4]
dopo
Utente
Come dire quando avevo l'holter adosso mi batteva il cuorr forte dorante giornata ce lo sentivo..e non e uscito nulla solo una tachicardia da ansia..e adessi nel corso della giornata avverto come se mi stesse per vibbrare/battere irregolarmente il cuore e a volte tocci e mi sembra un po irregolare fa dei battiti piu veloci e dopo subito torna normale..in quei momenti mi sembra anche di non riuscire a respirare bene
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si curi l'ansia, da uno psichiatra e non da un cardiologo
Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Va bene dottore si che e un problema ansioso però un'ultima cosa..quando sto fuori e vado in bici oppure a piedi a volte mi si comprime il petto ce sento un'opressione che mi fa respirare faticamente e quando.sto in bici e faccio un po di sforzo il cuore mi batte veloce e forte pero respiro difficilmente cosa puo essere secondo lei?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la fatica...
semplicemente la fatica
lei sottopone il cuore ad uno sforzo enorme
pensa che sia intelligente?

arrivederci

cecchini
[#8]
dopo
Utente
Ma no dottire intendo che anche solo andando senza fare fattica oppure anche quando vado a piedi a volte mi si accelera il cuore..cosi a caso non saprei e poi mi vengono dei.rutti cosi a caso come se avessi aria nello stomaco come dire mi si accelera in modo strano e come se respirassi a fatica..ho paura che sia un aritmia del cuore so che e una cosa stupida ma le sensazioni sono cosi vieritiere grazie ancora..
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente
I ...rutti come dice lei ... non sono di origine cardiaca
Posti il suo quesito in "ruttologia"

Con questo la saluto