Dottor cecchini help

Salve dottore le scrivo perché lei sa dei miei problemi e ho davvero bisogno di un suo parere.
Sono a isola d Elba e c è caldissimo... Da quando sono partita fin da casa avevo dolori vari tra cui fitte al petto braccia e schiena.
Ieri dopo tre giorni che non andavo di corpo sono riuscita a liberarmi e davo la colpa di questi sintomi alla stipsi (le sembrerà strano ma mentre evaquo ho tachicardia e dolore al braccio.. Piccole fitte).
Oggi dopo una scalinata di 80 gradini sotto il sole mi ě mancato il respiro.. Ě dopo pranzo tachicardia e peso petto con sbadigli e eruttazioni pesanti. ComE se non avessi digerito...
Adesso ho il panico di star male ho un senso di oppressione al petto e mi tengo stretto il cuore... Help me palese cosa mi sta succedendo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma lei pensa di essere in un cartone animato?

help me please...?
Evaquo con la Q !!!!
Mi comunica che finalmente ha fatto il suo bisognino risolvendo la stipsi....dopo tre giorni...complimenti da tutta Medicitalia !!

e Poi non ha digerito dopo pranzo...eruttazioni e sbadigli...signore mio che cosa spaventosa...

Ma lei ha 27 anni per davvero?

con questo la saluto definitivamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso