Exstrasistoli

Gentili dottori da anni soffro di exstrasistoli continue documentate , sono in cura con seqiacor 1.5. Da due giorni avvertivo bruviire di stomaco dopo aver mangiato una merendina e da li sono iniziate exstrasistoli continue con eruttazioni continue . Spaventata sono anfata al ps e li mi hanno riscontrate exstra ventricolari . Con mia sorpresa mi hanon detto che nn v era aritmia.mi hanno dato gavisxon. Mi chiedo ma le bev nn sono già un aritmie ? E possono dipendere da reflusso e aria nello stomaco ? Ho fatto hokter a gennaio e visita un mese fa. Cosa mi consigliate ? Sono molto spaventaTa. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ci puo' fare copia ed incolla del referto Holter?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore nel referto mi sono uscite 1650 exstra sopraventricolari no bev mi dissero che era lo stomaco e quindi ho prenotato visita dal gastroentetologo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Quindi non vedo motivo di preoccupazione data la modestia e la benignita' di tali aritmie

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
DotTore la mia preoccupazione nasceva Sal fatto che ieri me le hanon riscontrate bventricolari e mi hanno m anfata a Casa dicendomi di stare tranquilla .le ventricolari possono essere causate dallo stomaco ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
certamente si

Arrivederci

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Grazie mi ha rassicurata molto .
[#7]
dopo
Utente
Credevo che solo le sopraventricolari lo fossero da li la mia preoccupazione