Mal di stomaco e eruttazioni

Salve vi scrivo in merito a due episodi. Giorni fa nel primo pomeriggio ho avvertito un dolore vicino al seno sinistro seguito da eruttazione. Stamattina invece mi sono svegliata con un dolore allo stomaco accompagnato da eruttazioni. Avevo fatto holter cardiaco, ecocardiogramma ed elettrocardiogramma ma postando la domanda in gastroenterologia mi è stato detto di andare al pronto soccorso perché potrebbe dipendere dal cuore? È vero? Premetto che ho un ernia iatale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
chi le ha detto di andare al pronto soccorso probabilmente è un parrucchiere od un giornalaio, con tutto il rispetto per tali professioni.
certamente spero che non sia un medico..

sxusi ma lei andrebbe al pronto soccorso perche ha eruttazioni?
a 30anni?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Non so se sia medico o si spaccia tale ma purtroppo risponde su questo sito come lei nella sezione gastroenterologia. Grazie comunque