Dolore strano

Buoma sera dottori scrivo in merito a un dolore strano mal localizzato che avviene sotto sforzo è un dolore intermittente pulsante che parte dal petto e sale fino alla gola o a volte addirittura alla testa in concomitanza digerisco. Quando respiro lo sento di più idem al freddo se mi sdraio e mi rilasso passa. Credevo un angina ma oggi ho fatto una bella passeggiata in salita in montagna senza problemi nonostante questa cosa che bene o male era li! E se era un angina non credo che avrei camminato un ora e mezza! Come detto è dolore mal localizzato dal petto sale alla gola! Potrebbe essere semplicemente ansia? O magari un colpo di freddo? Posso escludere un dolorr cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E possibile che sia un problema esofageo, specie se presnta eruttazioni.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore intende reflusso gastro esofageo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
penso che sia la diagnosi piu probabile

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
E si dottore purtroppo io ho oltre che le mie paranoie cardiache neurologiche che fino che rimangono paranoie sono diciamo innocue il problema e che ho disordini alimentari vomito autoindotto quando sono molto in ansia cattiva digestione per tanto sicuro il mio stomaco non gioisce davanti a queste cose.la ringrazio di tutto è stato gentilissimo
Colgo occasione per augurarle una buona domenica