Un aneurisma non rotto

Buon giorno a tutti volevo chiedere. Ma e normale avere un mal di testa non forte, leggero ma fastidioso e spesso. Mi prende gli occhi e si espande alla fronte. Poi volevo chiederle come mai mi fa male quando tocco gli occhi in qualsiasi lato tocco.
Può essere un aneurisma non rotto?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
l'aneurisma non rotto è assolutamente indolore. Quando si rompe, però è una catastrofe! Il disturbo da lei riferito è relativo ad una condizione di cefalea, per appurarne la natura ed individuare la terapia appropriata è opportuno sottoporsi ad una valutazione neurologica, a seguito della quale si individua anche l'eventuale necessità di eseguire indagini diagnostiche specifiche.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it