Rabbia

Buonasera,sono tornato oggi da Rodi e 3/4 giorni fa sono stato graffiato da un gatto randagio della colonia presente a Kalithea.è uscito sangue dalla ferita.devo preoccuparmi?sull' isola di Rodi è pieno di gatti randagi.attendo urgente riscontro.
Cordiali saluti
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non conosco la situazione della rabbia urbana nell'isola di Rodi.
Può rivolgersi all'Istituto di Igiene Universitario del Ploclinico della sua città per avere notizie più precise.
Altro non posso dirle nè mi pare opportuno darle una risposta sulla quale non ho elementi concreti per rispondere. Spero apprezzi l'onestà intellettuale.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.