Hiv tra non sieropositivi

Tempo fa io e la mia partner per la prima volta abbiamo avuto un rapporto sessuale non protetto, ne io ne lei abbiamo mai abbiamo mai avuto nessun tipo di rapporti con altre persone; sia io che lei siamo non sieropositivi, è possibile in questo caso trasmettersi l’hiv? Pongo questa domanda perché il giorno dopo del rapporto mi son reso conto che avevo un piccolo foruncoletto sul pene che avevo schiacciato ed era rimasta la “crosticina” e non so se durante il rapporto la micro ferita si sia aperta...
Grazie, saluti

Ps: Con piccola crosticina intendo una ferita con la base della grandezza della punta di uno spillo
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se entrambi eravate in assoluto alla vostra prima esperienza sessuale, quindi "germ free", credo proprio che non abbiate nulla da temere.
Tranquillizzatevi.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.