Pallina sotto il palato molle

Buongiorno, da qualche settimana ho notato una piccola pallima sotto il palato duro all'altezza dei molari, non fa male neanche a toccarla. Volevo sapere, visto che ho in programma l'estrazione dei denti del giudizio superiori, se possa essere una diretta causa oppurw dei polipi a livello del seno mascellare.
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Salve, purtroppo esistono molte forme di palline sul palato e senza una visita non è possibile esprimere un parere specifico.
Sembra comunque molto difficile che una pallina sul palato sia correlabile a polipi del seno mascellare, anche perchè da quanto riportato nei precedenti consulti sembra che ne sia stata esclusa la presenza.
In occasione delle visite odontoiatriche le consiglio di chiedere sempre tutto al suo dentista. Personalmente preferisco perdere un po' di tempo in più prima che lasciare un paziente con dubbi.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/