Per paura di non aver contratto qualcosa il mio medico di base mi ha fatto fare una spermiocoltura

buon giorno, la mia ragazza ha avuto un'infezione vaginale
per paura di non aver contratto qualcosa il mio medico di base mi ha fatto fare una spermiocoltura: premetto che non ho nessun tipo di dsturbo
risultanti:
batteri: negativo
Leucociti:assenti
emazie : assenti.

posso stare tranquillo?
cosa indicano i leucociti?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
non è possibile dare pareri su esami senza conoscere il quadro clinico, cioè vistare il paziente. Posso dirle solo che lei non ha batteri o segni di infiammazione su questo esame. Ma non prenda la prego queste parole come diagnosi di salute e/o di malattia. I leucociti sono segno di infiammazione.
[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile Utente,

l'esame colturale negativo lascia ben sperare, l'assenza di disturbi dopo un congruo periodo di tempo (2-3 settimane) è un altro dato favorevole, sarebbe necessaria, a completamento una visita, come suggerito dal Collega Cavallini.

Cordiali saluti