Problema al pancreas?

Salve vi scrivo perché da mesi sono spossata, faccio feci molli con presenza di cibo non digerito oppure muco, urina spesso scura ma è vero che bevo molto poco, ho fatto analisi ma riscontrata solo leggera Sideremia, fatta anche gastroscopia riscontrata esofagite da reflusso causata da ernia iatale. Sono molto preoccupata perché sento di avere problematiche non riscontrate dalla gastroscopia, ho spesso gonfiore addominale, vedo lo stomaco pulsare e al tatto é rigido e dolorante.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Più che al pancreas penserei a qualche intolleranza alimentare e ad uno stato ....ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)