Lingua e piercing

Salve, non so se questo è il giusto "sportello" per fare questa domanda, ma nelle altre sezioni non mi fanno inviare la domanda.
Ho fatto 5 giorni fa il piercing alla lingua ancora è gonfia ma la cosa che mi preoccupa è che ho una patina bianca su tutta la superficie.. questi giorni ho mangiato solo zuppe gia pronte con latte anche e vari jogurt, quindi molti latticini.ma a cosa è dovuto?
Non esce pus ma ancora fa un po male e non la muovo bene, non riesco a tirarla fuori del tutto, e ho notato che forse ho un linfonodo un po ingrossato sotto al collo..
Molti utenti su internet dicono che è abbastanza comune questa cosa ma è normale? O sto prendendo un infezione?
Non appena potró andro dal dottore comunque
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è necessario che si sottoponga in tempi brevi alla valutazione dal vivo da parte di un MEDICO.
Le accludo un articolo sull'argomento:

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-generale/692-piercing-rischi-e-pericoli-di-una-moda.html

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1