Infezione pene senza aver mai fatto sesso

Buongiorno a tutti ho 17 anni,giorni fa ho avuto un infezione al mio glande che poi con una crema ho fatto sparire,avevo roba strana bianca che ricopriva il glande e strane orme rosso chiaro e piccoli puntini rossi,tutti dicono che succede dopo aver fatto sesso ma io non ho mai fatto sesso,chiedo a voi dottori il motivo per cui ho avuto questa infezione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è vietato ai minori fare domande in questo sito, tuttavia un motivo è certamente l'igiene intima, ne parli con i suoi genitori.

cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it