Dolore polso

Buonasera,
Sono un ragazzo di 17 anni. Circa 8 anni fa, a seguito di una caduta, mi feci male al polso destro, un dolore che durò circa 2 mesi prima di svanire "del tutto".
Non andai a fare visite e quello fu un grosso sbaglio. Da lì, ogni volta che faccio sforzi su quel braccio, dopo pochi minuti mi viene dolore che dura qualche giorno, negli ultimi 2 anni ho notato che facendo certi movimenti, sento quasi come se le ossa della mano si spostassero, quasi ruotassero, e con a seguito del fastidio, talvolta dolore, che per fare passare devo ruotare più volte la mano e piano piano è come se tutto si raddrizzi.
Mi consigliate una radiografia? Eventualmente secondo voi cosa potrebbe essere? Può essere che ho rotto il legamento del polso anche se ho detto 8 anni?

Grazie in anticipo per la risposta
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
Le consiglierei una radiografia del "polso-mano" ed una ecografia per valutare eventuale interessamento dei legamenti data la Sua sintomatologia e la conseguente sofferenza che Lei denuncia.
Mi pare opportuno sostenere questi approfondimenti diagnostici stante la Sua attuale situazione di disagio,non è detto che i legamenti (1 o più) siano rotti,al contrario è ufficiente una loro "lassità" per giustificare e vivere la Sua attuale limitazione funzionale.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione