Varicocele testicolo sx

Buon pomeriggio a tutti , venerdì 22/09 sono stato operato per varicocele al testicolo sx di terzo grado. Dopo quindi 4 giorni dall'intervento ho ancora il testicolo dove è stata fatta l'operazione molto ma molto gonfio. Mi è stato detto che è normale il gonfiore ma sono preoccupato perché mi sembra esagerato. Cosa ne pensate ? Comunque domani mattina ho la visita al PS per controllo ferita quindi domani sarò visitato. Grazie in anticipo e arrivederci
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
al controllo clinico e ecografico verrà escluso un idromele postchirurgico, complicanza possibile per l'intervento cui è stato sottoposto.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com